TULIPANI
Benvenuti nel meraviglioso mondo dei tulipani in Val d'Astino, a ridosso del suo millenario Monastero.
Quest'anno, abbiamo piantato oltre 50.000 bulbi di tulipani di 25 varietà diverse, preparandoci per un'esplosione di bellezza che ha reso l'inizio della primavera del 2024 davvero speciale.
Immaginatevi circondati da una tavolozza di colori, mentre il Leone di San Marco, dipinto sulla facciata del millenario Monastero Vallombrosano, osserva con orgoglio. Un panorama unico che ha incantato i sensi di tutti i nostri visitatori.
Per tre settimane, vi abbiamo invitato a vivere un'esperienza unica: siete potuti entrare nel campo e raccogliere personalmente i tulipani, portando a casa con voi un po' della magia primaverile, il tutto accompagnato da musica e aperitivi.
Purtroppo, la fioritura è giunta al termine e il nostro campo è attualmente chiuso. Tuttavia, vi invitiamo a rimanere aggiornati su tutte le novità e le prossime aperture seguendoci su Instagram, sul nostro profilo @agricolasantalaura. Continueremo a condividere con voi la bellezza dei nostri tulipani e tutte le meravigliose sorprese che la natura ci riserva.
Grazie per aver condiviso con noi questa incredibile avventura e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nella prossima stagione!
SEGUITECI SUI SOCIAL
Per rimanere aggiornati sulle visite al campo di tulipani.